Garlenda – Camminate con guida e degustazione prodotti tipici 15.05. - 30.05.2021

Da sabato 15 maggio la Pro Loco Garlenda vi accompagnerà in alcune camminate ad anello per i sentieri di Garlenda. Le guide della Cooperativa Solemar vi condurranno alla scoperta di Garlenda con i suoi sentieri, i suoi borghi, la sua storia e tradizione e i suoi straordinari scorci sulle colline, sul mare e sulle vallate. Grazie alla sinergia con la Parrocchia di Garlenda sarà possibile visitare le chiesette e le cappelle dislocate sul territorio con le loro opere d’arte. A metà del tragitto verrà offerta una degustazione con prodotti tipici del territorio con le aziende agrituristiche della Val Lerrone.
Ritrovo in Piazza Borgata Ponte sotto al palazzo comunale per la registrazione e il ritiro dello zainetto dell’evento:
  • Sabato 15 maggio ore 16:30
  • Domenica 16 maggio ore 9:30
  • Sabato 29 maggio ore 16:00
  • Domenica 30 maggio ore 9:00
Distanza 8 km circa. Durata 3:30 ore circa.
Il percorso è fattibile da chiunque in normali condizioni fisiche dotato di un equipaggiamento adeguato. Pet friendly: gli amici a 4 zampe sono i benvenuti purché tenuti al guinzaglio. Munirsi di sacchetti per le deiezioni.
L’iscrizione è OBBLIGATORIA entro le ore 15:00 del venerdì antecedente alla camminata al numero whatsapp 3337743609 o alla mail prolocogarlenda.org@gmail.com
mandando NOME, COGNOME e CODICE FISCALE di ogni partecipante per poter attivare l’assicurazione infortuni personale e compresa nell’adesione.
Numero minimo di partecipanti:15 persone
Quota di partecipazione ad offerta minima di 10€ a persona (nessuna offerta richiesta per bambini al di sotto dei 12 anni). Equipaggiamento consigliato: scarpe da trekking, abbigliamento tecnico traspirante, cappello e una scorta di acqua. Obbligatorio l’uso della mascherina. Al momento dell’iscrizione sarà obbligatorio prendere visione, accettare e firmare il regolamento.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
333 7743609
prolocogarlenda.org@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Escursioni, Eventi. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>