Musica sul Molo si apre con un’Artista molto amata: Cristina d’Avena, che accompagnata dal Dj Show di Johnny Manfredi e Francy lancerà il programma degli eventi estivi sabato 5 luglio. A seguire tanti gruppi musicali, che porteranno in Piazza Marinai d’Italia la grande musica: domenica 6 gli Explosion Band in un revival degli anni ’80; il 19 luglio Giacomo Aicardi con il coinvolgente Karaoke; martedì 22 i Missink Ink nel solco dei mitici anni ’70; giovedì 24 la musica di Negroamaro raccontata dai Blu Cobalto e il 28 luglio, spazio ai giovani emergenti con Ventisetteuno Live Showcase. Agosto si apre con una serata a scopo benefico, organizzata per sostenere l’Associazione Bastapoco Odv, che lancerà il proprio messaggio con il concerto dei Stavolta mia moglie mi manda a funk.
Evento clou dell’estate il GAIA LIVE ESTATE 2025, con la giovane Artista reduce da Sanremo, sempre in classifica con i suoi brani che spaziano dai ritmi pop alla melodia carioca, che arriverà sul palco di Piazza Marinai d’Italia accompagnata dal baile di Carlos Dias Candia!
Rush finale per Musica sul Molo con Matteo Garbarini & Groove Monkey domenica 17 agosto, con i ritmi rock e blues; gli Oronero martedì 19 agosto con i tributi a Vasco, Ligabue e agli 883; la serata benefica a favore dell’Associazione ENEA per la lotta al neuroblastoma, mercoledì 20 agosto, con il tributo a Lucio Battisti e, la musica brasiliana con la voce di Simona Briozzo in Aquarela do Brasil, venerdì 22 agosto.