Agriturismo Munarin Caterina

L’agriturismo Munarin Caterina nell’incantato entroterra di Savona, circondato da prati, pescosi torrenti e dalle intatte foreste della provincia più boscosa d’Italia sorge poco lontano dal centro del paese, in mezzo a campi baciati dal sole, a pochi passi da boschi ricchi di animali selvatici e famosi per i prelibati funghi.
L’Agriturismo a Mioglia è gestito da Caterina e dalla sua famiglia, che ha grande esperienza nel campo della ristorazione e della coltivazione biologica. L’agriturismo ha ricevuto nel 2014 la certificazione “marchio ospitalità”, iniziativa promossa dalle Camere di commercio per valutare l’offerta ricettiva e ristorativa di qualità in Italia.

Completamente ristrutturato, Munarin Caterina agriturismo a Mioglia (Savona), dispone di tre camere matrimoniali con posto bambino e servizi privati e di due appartamenti, un monolocale ed un bilocale, che si affacciano su verdi vallate offrendo splendidi panorami rurali. Nel salone e nell’ampio giardino vengono serviti la prima colazione (B&B) con le deliziose torte di Caterina e, su prenotazione, venerdì, sabato e domenica pranzi e cene con piatti tipici del territorio, che prepariamo con i genuini prodotti della nostra azienda agricola.

 

AGRITURISMO MUNARIN CATERINA

Via Savona 30, Mioglia (SV)

Sito web: www.agriturismomunarincaterina.it

Telefono: 019732260

Questa voce è stata pubblicata in Agriturismi, Altri Comuni, Dove Dormire. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.