Escursione in canoa all’isola di Bergeggi

L’escursione parte dalla spiaggia di Bergeggi e prevede la navigazione in canoa lungo la costa toccando alcuni punti di interesse naturalistico e culturale dell’Area Marina di Bergeggi: la Grotta Marina, Punta Predani, l’Antro delle Sirene, il Lido delle Sirene, Punta del Maiolo e, infine, l’isola di Bergeggi.

L’escursione dura in totale circa tre ore; sarà possibile effettuare brevi soste presso le spiagge del Lido delle Sirene. Non è necessario avere esperienze particolari di canoa, ma è obbligatorio saper nuotare. Si consiglia di indossare il costume, eventualmente una maglietta, cappellino e occhiali per proteggersi dal sole.

E’ possibile organizzare escursioni per gruppi di soli bambini. L’escursione può essere effettuata anche in inglese o francese. Gli orari indicativi di partenza sono: mattino verso le 9.30, pomeriggio verso le 16.30. E’ obbligatoria la prenotazione.

Costo dell’escursione: 20 € (comprensivo dell’affitto di canoa). Sconti per famiglie e gruppi.

Per info e prenotazioni: Cristina 349/6854951 oppure puppocris@gmail.com

 

Questa voce è stata pubblicata in Bergeggi, guida, Sport. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>