Millesimo-La notte romantica nei Borghi più belli d’Italia 27.06.2020

A Millesimo si festeggia la Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia. Sabato 27 giugno dalle ore 19.30 “Cena romantica al Tartufo” a cura delle attività di Millesimo. Le pasticcerie il Borgo e Pastorino realizzano per la serata il Dolce Pensiero che parteciperà alla gara nazionale dei Borghi più belli d’Italia.

Shopping romantico nelle vie del Borgo e dalle ore 22,00 proiezione in piazza dei cortometraggi di Cineperlaterra: uno sguardo sensibile alle storie e alle realtà di questi borghi.

Notte Romantica 2020: il contest-evento Facebook

Il contest ha l’obiettivo di dare massima visibilità alla Notte Romantica attraverso i social. Ci si può iscrivere all’evento Facebook:
e condividere dal 17 giugno al 1 luglio tutti i contenuti: foto, locandine e iniziative previste. Dal 27 giugno, poi, si possono condividere le foto e i video realizzati durante la Notte Romantica nel Borgo prescelto.
L’evento risulterà un album collettivo di quanto accade durante la Notte Romantica.
I contributi, dalla preparazione all’allestimento, dagli spettacoli ai piatti tipici devono essere condivisi all’interno dell’evento stesso.
Verranno  premiati gli autori ritenuti più originali e rappresentativi della Notte Romantica.
I premi in palio sono:
– un navigatore Tom Tom per la foto del dolce Pensiero d’Amore e ricetta realizzato in casa da chi sceglierà di festeggiare la Notte Romantica in famiglia o in modo più casalingo;
– un navigatore Tom Tom per il dolce Pensiero d’Amore realizzato da un pasticcere o da un ristoratore del borgo, sempre corredato da ricetta.
La fotografia più rappresentativa dell’edizione 2020 vincerà un cofanetto SmartBox per 2 persone comprensivo di notte colazione ed esperienza nei Borghi più Belli d’Italia.

 

Questa voce è stata pubblicata in Altro, Eventi, Evidenza, food & Cocktail, Mostre e appuntamenti. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>