Domenica 04 ottobre Sea Shepherd sarà a Capo Noli (SV) per la pulizia dei fondali e spiagge presso Noli (SV). Ritrovo e info point presso il Diving di Riccardo Gambacorta Divenjoy.
Evento patrocinato dal comune di Noli, in collaborazione con i Lions Club Asti Alfieri e con la partecipazione del Lions Club Noli e dei Leo Distretto 108ia3
IMPORTANTE:
La partecipazione alla pulizia è a titolo VOLONTARIO e GRATUITO, chi volesse partecipare come subacqueo deve avere con sé attrezzatura completa, brevetto e propria assicurazione personale.
Ciascun partecipante sarà responsabile per eventuali infortuni, danni materiali e non materiali e/o spese derivanti dalla partecipazione all’iniziativa.
I non subacquei potranno mettersi a disposizione per dare supporto a chi opererà in acqua. Per tale operazione munirsi di guanti da lavoro.
Sarà presente un Info Point con mostra fotografica. I volontari saranno a disposizione del pubblico per rispondere a tutte le domande e condividere le ultime notizie sulle campagne in difesa degli Oceani.
Presso:
Via Aurelia, 52 – 17026 NOLI (SV)
Orario:
Dalle 09:00 alle 14:00
Info:
Per partecipare scrivere a: dive@seashepherd.it
Per informazioni: contatto@seasheperd.it / dive@seashepherd.it
* Per partecipare sarà necessario rispettare le disposizioni di sicurezza vigenti per l’Emergenza Covid-19 (distanziamento e mascherina).