Savona-Satoyama (Nu Jazz – Ita) 02.10.2020

Venerdì 2 ottobre ore 21:30 presso Raindogs House di Piazza Rebagliati Savona
Satoyama ( Nu Jazz – Ita )
https://www.youtube.com/watch?v=EVgAEfhNDko
https://www.youtube.com/watch?v=3H_M3p2-8XM
https://www.youtube.com/watch?v=DKs8KV1pNog
ingresso 8e con tessera arci

I Satoyama, formati nel 2013, uniscono quattro musicisti che cercano di creare una musica di confine. Profondamente influenzati dal jazz nord europeo, dalla contemporanea e dall’elettronica, provano a combinare tutte le loro contaminazioni. Sono stati inseriti tra le 100 migliori uscite 2019 nel panorama jazz mondiale da Jazzit ed il loro ultimo lavoro Magic Forest ha raccolto pareri unanimamente favorevoli. Il loro live set ibrido attraversa il mondo dell’elettronica, del jazz con uno sguardo cinematico di grande eleganza.Luca Benedetto | Tromba ed elettronica, Christian Russano | Chitarra ed elettronica, Marco Bellafiore | Contrabbasso, Gabriele Luttino | Batteria

————————
ALCUNE REGOLE
A causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, anche all’interno del Raindogs House c’è un’unica grande regola da seguire, per il rispetto e la salute di tutti:
mantenere la distanza di almeno 1 metro e indossare la mascherina nelle varie aree del locale (es: scale, sala concerti, bagni, terrazza)
In ogni caso abbiamo predisposto igienizzanti, cartelli informativi e molto altro. Se poi avessi domande o dubbi, ci trovi al bancone o all’ingresso, pronti ad ascoltarti.
Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!
————————
PRENOTAZIONI
Come alcuni di voi sanno Raindogs House non è enorme, quindi, per rispettare le disposizioni sanitarie, la nostra capienza sarà limitata, vi chiediamo fin da ora di avere pazienza. Per prenotare l’ingresso basta inviare una mail a raindogshouse@gmail.com inserendo come oggetto “Prenotazione e nome della Band “, la prenotazione sarà valida fino alle ore 21:30 della sera del concerto.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Evidenza, Movida, Musica e spettacoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>