Savona-MGZ LIVE “VALE TUTTO” + Alcalde De La Noche + Burulandia DjSet 29.10.2022

Sabato 29 ottobre presso Raindogs House di Piazza Rebagliati a Savona
MGZ LIVE “VALE TUTTO” + Alcalde De La Noche + Burulandia DjSet

https://youtu.be/SjiHxiv9uSw
https://youtu.be/8LUo-OqSoeY
https://youtu.be/QDTKJInLr8I
https://youtu.be/VILDuNGTeQ4
Apertura porte ore 21:00 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 22:00
ingresso 5e con tessera arci
Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house

MGZ torna al Raindogs a bordo della sua Astronave a molla con uno scoppiettante carico di grandi classici insieme alle nuove canzoni dall’ultimo album “Vale Tutto”. Un coloratissimo equipaggio di psyco ballerin* e performer mutanti lo accompagna volteggiando sul palco. Uno Show Alieno dove MGZ consolerà dalle follie del mondo gli adorati Umani regalando a tutti preziose Buru Vibration per la sopravvivenza terrestre. Evviva Evviva Evviva!!!

MGZ – L’Alieno di Burulandia
MGZ viene dal pianeta Burulandia. E’ un Alieno giunto sulla Terra a bordo di un’Astronave a molla, che utilizza come propellente un’energia musicale di composizione sconosciuta. Dopo una breve ed ingenua infatuazione per il nostro mondo, da lui definito colorato e divertente, si rende presto conto dell’incredibile caos che lo circonda. Inizia quindi a diffondere messaggi contraddittori, al confine tra rassegnazione e ottimismo, sempre permeati da una grande empatia per gli adorabili umani. Dopo molti anni terrestri, curiose mutazioni ed alcuni incontri determinanti per la sua e la nostra crescita, finisce per farsi risucchiare nel vortice del nulla. Ora vaga nell’incertezza più totale, tra brividi di piacere ed ansie generalizzate, tecnologia selvaggia e vita sana e consapevole. costantemente in bilico tra la voglia di provare nuove “incontrollabili” emozioni e il desiderio di fuggire dall’orbita ammaliante della nostra galassia, per tornare sul suo amato pianeta, dove tutti sono burubini, simpatici, luminosi, telepatici, innamorati e immensamente liberi e felici!

MGZ – Bio
MGZ ha diffuso tra i terrestri 6 Album: “da domani Cambio Vita” con allegato il video-film “Abracadabra” (Wide 1995), “Non riesco più a starmene tranquillo” (Alternative 2002), “Ho visto tempi migliori” (Green Fog 2009), “La Bolla-Greatest Hits” (BigRamona 2010), Disco Inutile (Volume! 2014), “Vale Tutto” (Free Burulandia Network 2021). Ha realizzato diversi spettacoli con il collettivo teatrale “Le Signore” (regia Grazia Stella). Ha collaborato, tra gli altri, con Madaski, gli Africa Unite. i Mutoid di Pisa, e i Lady Ubuntu. E’ stato “The Being” nel “Frau Frankenstein” per il Gran Teatro La Fenice di Venezia. Ha cantato con i Negazione. Ha preso parte ai programmi tv “Music Zoo” e “Space Girls”. ed è apparso diverse volte a “Blob”. E’ presente con un brano nelle colonne sonore dei film “Preferisco il rumore del mare” di Mimmo Calopresti (53° Festival Cannes) e “Vivo!” di Alfonso Cioce. Ha condiviso il palco con Roy Paci, Blue Vertigo, CSI, Mad Professor, Not Moving, Tying Tiffany, Meganoidi… La band che lo ha accompagnato ha visto alternarsi alle chitarre Tax, Dome La Muerte, Bob Stones e Steven Guitar. Ha condiviso per anni l’intera attività con DJ Brainzuk (musiche, arrangiamenti, programmazioni). Nel periodo 2014-2016 MGZ ha messo in scena “L’Inutile Show”, con sul palco le ballerine psichedeliche BuruBuruGirls, Richy Zen alla chitarra, DJ Chevalier e Rosen Crantz. Nel 2018 l’astronave è decollata con il “One Alien Buru Show” con MGZ in un’inedita versione solista e dal 2022 con il nuovo spettacolo “Vale Tutto”, che vede l’inserimento di molti brani dall’ultimo album insieme ai grandi classici ed il ritorno di vari collaboratori in veste di ballerin* e performer.

ALCADE DE LA NOCHE
Alcalde de la noche (sindaco della notte) è un curioso progetto a ritroso nel tempo, impegnato a ripercorrere le vicissitudini della prima generazione post-franchista, in particolare i fasti dalle ruta del bacalao, l’avanguardia dance della costa valenciana che fece la storia del clubbing europeo. Pezzi italo/spanish freak-dance, testi generazionali, ritmi tamarri, digressioni live con rime da vocalist old-school, e un bel tavolone di synth e cavi. Due album all’attivo, una manciata di singoli, video deliranti, da madrid a ibiza, da benidorm a lloret, nessuno resiste all’energia weird e danzereccia delle hit dell’alcalde.

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Musica e spettacoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>