Dopo la pausa dello scorso anno sono riprese le pubblicazioni delle Guide Turistiche della nostra casa editrice. Dopo quella di Albenga e Valli Inguane ecco la Nuova Guida del Finalese. Pubblicata in Italiano ed Inglese è cominciata ieri la distribuzione gratuita presso gli sponsor e da lunedì sarà disponibile in tutti gli stabilimenti balneari del comprensorio in virtù di accorto con l’Associazione Bagni Marini, E’ stata completamente rinnovata la grafica della copertina con utilizzo delle immagini di Gino Tumbarello, fotografo Albenganese che vanta la produzione di due libri fotografici su Albenga e Alassio e proponiamo un nuovo testo con un itinerario enogastronomico alla scoperta delle eccellenze del Finalese: il Chinotto di Parodi, il Caffè di Giovannaci, i Salumi di Chiesa, i vini di Casanova e Paganini, l’olio del Frantoio Magnone… e tanti suggerimenti sui ristoranti.
Non manca naturalmente una parte dedicata all’Outdoor, alla scoperta dei Borghi di Finale Ligure e del comprensorio e la piantina stilizzata realizzata dall’artista savonese Luca Lolli.
La pubblicazione è stata resa possibile grazie al contributo delle seguenti attività presso le quali potete trovare la Guida in distribuzione gratuita:
Ass. Bagni Marini, Hotel Internazionale, Gioielleria Delfino, Hotel San Giuseppe, il Villaggio di Giuele, Finale Outdoor, Hotel Florence, Holliday Rentals, Az. Agricola Parodi Alessandro, Cantina Paganini, Cantina Casanova, Frantoio Magnone, Giovanacci Caffè, Salumificio Chiesa, Velamania, Arimondo Pam Supermercati, Camping San Martino, Ristorante Albergo Altopiano, Le Dune Club, Hotel Mainè, Hotel La Bussola, Taxi FinalPia, Hotel Medusa, Camping Park Mara e Hotel Punta Est.