Savona-LA VITTIMA DESIGNATA / CULT DI OGGI, DI IERI, DI DOMANI 17.07.2021

Sabato 17 luglio ore 22 presso Raindogs House
La Vittima Designata (1971 – Italia – Maurizio Lucidi) – Cult di Ieri, di Oggi, di Domani

Ingresso 3e con tessera arci

Questo terzo appuntamento con i film Cult di Ieri, di Oggi, di Domani alla Raindogs House vi propone “La Vittima Designata” del 1971 di Maurizio Lucidi. Dopo due grandi Cult internazionali arriviamo nel nostro amato cinema di genere italiano negli anni del suo massimo splendore. “La Vittima Designata” è un thriller tesissimo, sorretto da una sceneggiatura impeccabile e da una messa in scena quasi Hitchcockiana, dove troviamo un Tomas Milian raramente così intenso e un Pierre Clémenti nel momento del suo massimo splendore. Inoltre, per tutti i musicofili e per gli amanti del prog italiano, questo è un film fondamentale. La colonna sonora, infatti, è composta da Luis Bacalov ed eseguita dai New Trolls ed è una versione “prototipale” di quel Concerto Grosso che sarà spubblicato su LP solo mesi dopo l’uscita del film. Quindi, cari cultisti. Se non avete mai visto “La Vittima Designata” questa è l’occasione per colmare questa lacuna, godervi un grande film con una colonna sonora da brividi e bervi una bella birrona in compagnia!

ALCUNE REGOLE
A causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, anche all’interno del Raindogs House c’è un’unica grande regola da seguire, per il rispetto e la salute di tutti: mantenere la distanza di almeno 1 metro, il posto a sedere assegnato e indossare la mascherina nelle varie aree del locale (es: scale, sala concerti, bagni, terrazza). In ogni caso abbiamo predisposto igienizzanti, cartelli informativi e molto altro. Se poi avessi domande o dubbi, ci trovi al bancone o all’ingresso, pronti ad ascoltarti.
Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Musica e spettacoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>