Venerdì 7 Aprile ore 22.00 presso Raindogs House di Piazza Rebagliati a Savona
BLACK ELEPHANT + BANANA JOE
https://youtu.be/Oa7aST_vemA
https://m.youtube.com/@bananajoe3975
Apertura porte ore 21:00 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 22:00 – ingresso Up To You! Con tessera arci
BLACK ELEPHANT
I Black Elephant nascono a Savona nel 2010, una delle band psichedelic rock più conosciute anche fuori dai confini italiani, attualmente sotto l’etichetta di Detroit Small Stone records, i dischi Cosmic Blues e Seven Swords, sono stati acclamati dalla critica e hanno segnato un doppio sold out in America e Europa. Sonorità in bilico tra blues, funk, heavy e acid rock sono la loro formula.
BANANA JOE
I Banana Joe sono un trio genovese composto da Guido Gnisci (voce e basso), Fulvio Masini (chitarra e cori) ed Emanuele Benenti (batteria) che dal 2016 porta in giro sonorità che oscillano tra il Post-Grunge e la musica psichedelica anni ‘60-’70.
Nell’ottobre del 2018 è uscito il loro primo album intitolato “Supervintage”, un concentrato di Rock e psichedelia spalmato su 8 brani dall’appeal alternativo.
Per l’energia rock delle loro esibizioni e l’appeal sul pubblico, in poco tempo si sono fatti conoscere in gran parte del Nord-Italia conquistando critica e pubblico grazie alla loro carica esplosiva dimostrata nei concerti.