Albissola M.-Personale di Brunella Coriando 12.08. - 27.08.2023

Da sabato 12 a domenica 27 agosto con apertura tutti i giorni dalle 18 alle 23, sarà ospite del Circolo degli Artisti di Pozzo Garitta ad Albisola Mare con una sua personale, l’artista savonese

Brunella CORIANDO – Scultrice e Ceramista

Nativa di Carcare (SV) vive e lavora a Savona.
Dal 2000 si perfeziona nel campo della scultura ceramica frequentando il Laboratorio di Ceramica Creativa di Savona, diretto dalla Prof.ssa Laura ROMANO e corsi di perfezionamento di anatomia del nudo maschile e femminile presso la Scuola di Ceramica di Albisola Superiore.

A tutt’oggi è iscritta all’Associazione Culturale “R. Aiolfi” di Savona diretta dalla Dr.ssa S. Bottaro, all’Associazione “Liberarti” di Savona presieduta dalla Prof.ssa Anna Maria Faldini partecipando a numerose mostre collettive e mini personali da loro organizzate.

Iscritta inoltre al “Comitato Rigore Artistico” di Albissola Marina, inserita nel Direttivo dell’associazione partecipa attivamente all’organizzazione di mostre ed eventi.

Riconoscimento del titolo di Prof.ssa Accademica Associata “Sezione Arte” da parte dell’Accademia Internazionale “Greci Marino” Accademia del Verbano di Lettere, Arti, Scienze di Vinzaglio (NO).

Dal 2017 è docente del corso di ceramica modellata “ UNIVALBORMIDA “ presso la sede del Comune di Carcare (SV).

Nel 2019 con il gruppo ceramico “Curvy on the beach” vince il Concorso indetto dal Comune di Savona “Giardini d’artista”

Partecipa a numerose mostre personali e collettive, manifestazioni nazionali ed internazionali, ricevendo molteplici riconoscimenti.

Numerosi critici hanno commentato le sue opere inserite in cataloghi e annuari d’arte moderna e contemporanea presenti in Gallerie d’Arte e Collezioni Private.

Attualmente lavora nel suo laboratorio ubicato presso la propria abitazione.

Brunella Coriando

Via B.Guidobono 13.10

17100 SAVONA

cell. 340 8188957

mail: mascherine@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Mostre e appuntamenti. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>