Loano-Concerto all’Alba 13.08.2021

Loano, sul Molo Kursaal il secondo “Concerto all’alba” con il duo 2Vintage

Loano. Venerdì 13 agosto sul Molo Kursaal di Loano si terrà il secondo “Concerto all’alba” organizzato da Eccoci Eventi con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano nell’ambito di “Eppi Sammer”, l’ampio calendario di eventi che animerà l’estate di Loano.

A partire dalle 5.30 si esibirà il duo 2Vintage formato da Loredana Cardona (flauto) e Metella Pettazzi (arpa), che seguiranno brani firmati dai più importanti autori e compositori. Il tutto con lo spettacolo offerto dal mare all’alba a fare da sfondo.

E’ consigliabile prenotare il proprio posto a sedere tramite il sito www.tgevents.it alla sezione “Prenota il tuo evento” oppure telefonando a Eccoci Eventi al numero 0182554886. Ingresso gratuito consentito fino ad esaurimento posti a sedere prestabiliti. Per partecipare occorre essere muniti del cosiddetto “Green Pass” o esibire un tampone negativo effettuato al massimo entro le 48 ore precedenti l’evento, così come previsto dalle più recenti norme di legge.

Il duo 2Vintage nasce dalla collaborazione di due musiciste liguri provenienti da diverse esperienze artistiche e musicali con l’intento comune di portare all’attenzione del grande pubblico un vasto repertorio originalmente scritto per tale formazione, oltre ad un nutrito numero di composizioni celebri. Esso concepisce ogni esibizione come un evento artistico unico, che in sé racchiuda bellezza, magia ed incanto, allo scopo di coinvolgere l’ascoltatore in un crescendo di emozioni e vivide evocazioni di atmosfere ancestrali, antiche passioni ed epoche perdute, soprattutto se suoni e armonie sono circondate dalla crescente luce che solo l’alba sul mare può portare.

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Musica e spettacoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>