Varazze-Zibba in Concerto 22.08.2021

Domenica 22 agosto alle ore 21:30 al molo Marinai d’Italia il cantautore Zibba si esibirà con la sua band nel “Concerto Arancione”, dal titolo della prima parte del suo nuovo progetto musicale e che sarà aperto dagli Zueno di Arenzano.

Un concept dal titolo “Amore, morte e distrazioni” in cui arte e musica si fondono insieme. “Ep Arancione” è il primo dei tre: cinque canzoni per l’extended play più ritmato e apparentemente spensierato del trittico. Interamente prodotto da Zibba si compone di cinque brani in cui l’artista mette in primo piano suoni soul e atmosfere calde che fanno da vestito a testi intimi e profondi.

Nella cover la prima parte delle tre tele di un grande quadro dipinto da Camilla Jeanine, che rappresenta il mondo delle canzoni in chiave cubista attraverso la pittura. “Don’t panic”, “Pezzi”, “Cani”, “Cosa ‘e niente” e “Polsi” fanno parte del progetto. “Una passeggiata nelle grotte dello stare insieme tra gelosia, amicizia e follia – dice Zibba – Avevo bisogno che queste canzoni vedessero la luce e di pensare avanti e guardare alle prossime canzoni”.

È obbligatoria la prenotazione nominativa contattando telefonicamente l’Ufficio di Informazioni e Accoglienza Turistica di Palazzo Beato Jacopo dal lunedì al sabato con orario 8:30 – 12 e 14 – 18, la domenica dalle 9 alle 17. È richiesto il possesso del Green Pass

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Musica e spettacoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>