Albenga-Bow Trophy 2022 di Tiro con l’Arco 05.02. - 06.02.2022

I grandi campioni di tiro con l’arco saranno ad Albenga per partecipare al Bow Trophy 2022 che si svolgerà il 5 e 6 febbraio al PalaMarco. Alla gara nazionale indoor sono annunciati i più importanti nomi della specialità a livello mondiale e le iscrizioni hanno già superato quota 150.

Parteciperanno inoltre all’evento spettacolo di sabato 5 febbraio alle ore 17.00, che vedrà la sfida dei 12 migliori arcieri iscritti alla competizione, oltre Fabio Carosati, Valerio Palandri, Fabio Fancello, Daniela Sacco, Walter Valenza e Daniele Bellotti atleti provenienti da Liguria, Piemonte, Toscana e Lombardia.

L’evento spettacolo sarà arbitrato da Fulvio Cantini che ha diretto le gare anche a Tokyo 2020, coadiuvato, durante la gara nazionale, da Patrizia Gervasi e Umberto Bermond.

Tra gli atleti Savonesi in gara si segnalano Saber Ben Fekih Ali, Gianmaria Losi, Elena Lucia e Beatrice Tarantini.

La gara è stata organizzata dagli Arcieri 5 Stelle in particolare da Giorgio Briozzo in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Albenga e della u.s. Bocciofila palasport Albenga asd.

PROGRAMMA

Sabato 5 febbraio:

ore 13.40 inizio competizione con il primo dei 4 turni

ore 17.00 sfida dei migliori

ore 19.00 secondo turno

Domenica 6 febbraio:

ore 9.40 terzo turno

ore 13.40 quarto turno

ore 17.00 premiazione

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Eventi sportivi, Evidenza. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>