Savona-REYKO live + Dalida dj set 06.05.2023

Sabato 6 maggio ore 22.00 presso Raindogs House di Piazza Rebagliati a Savona
REYKO live + Dalida dj set

https://www.youtube.com/watch?v=Beb7DgVGPfU
https://www.youtube.com/watch?v=YBxgxxngzT8
https://www.youtube.com/watch?v=4E7akIu9zEM
https://www.youtube.com/watch?v=YuWZnc0hE3o
Apertura porte ore 21:00 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 22:00
ingresso 9e con tessera arci – under 25 ingresso 6e con tessera arci
Biglietti On Line:
https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house

Reyko è un duo alt-elettro-pop composto dalla cantante Soleil e dal produttore Igor. Il duo ha iniziato a catturare l’attenzione e a costruire una solida base di fan con diverse canzoni virali che hanno superato complessivamente i 40 milioni di stream, sfondando in spot pubblicitari, sigle televisive e colonne sonore di film.
La voce e le melodie silenziose uniche di Soleil si muovono tra ritmi elettronici, bassi digitali e chitarre sparse prodotte da Igor, prendendo in prestito da generi come electro, minimal o hip-hop.
I singoli recentemente pubblicati dal duo “The Game”, “Saturday” o “She Said” mostrano una direzione musicale che si sta ora dirigendo verso un suono che prende in prestito dall’electroclash o dal post-punk. Sono canzoni che chiedono di essere suonate dal vivo! Lo spettacolo dal vivo dei REYKO è un’estensione della loro musica: inebriante e pieno di energia affascinante e intrigante. Il loro live set non lasciano indifferenti, sono un mix di strumenti elettronici ed acustici. Con il loro seguito in costante aumento, Soleil e Igor sono destinati a grandi cose a venire!

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Evidenza, Movida, Musica e spettacoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>