Borghetto SS-MUSICA SUL MOLO 22.07.2025

MUSICA SUL MOLO
Missing ink – cover brani dagli anni ’70 ad oggi Piazza Marinai d’Italia – Martedì 22 luglio ore 21:30

COMUNICATO STAMPA

L’estate borghettina continua a regalare occasioni di svago e serate da vivere insieme, all’insegna della musica.
Martedì 22 luglio, a partire dalle ore 21:30, il Molo di Piazza Marinai d’Italia ospiterà il concerto dei Missing Ink, una giovane, ma affermata band, capace di spaziare tra le hit più amate del panorama internazionale, dagli anni Settanta fino ai giorni nostri.

Sarà un’opportunità per trascorrere qualche ora in leggerezza, immersi in un’atmosfera vibrante, con le note dei brani che hanno fatto la storia della musica, che accompagneranno il pubblico in un percorso tra generi e decenni.

“I Missing Ink nascono ad Albenga (SV), nel 2015. Progetto nato dalla passione comune di alcuni amici per la musica, i quali dopo esperienze in svariati progetti si ritrovarono successivamente a suonare insieme. Così decisero di strutturare una propria line-up creando i “Missing Ink”.

Band estremamente dinamica, riesce a proporre un repertorio decisamente vasto in termini di generi musicali poiché gli stessi elementi del gruppo hanno influenze molto diverse, ma non limitando mai l’ascolto in generale.
Questa particolarità è diventata il loro “marchio di fabbrica” nella realizzazione di inediti nei quali spicca la svariata conoscenza musicale di ogni elemento fondendosi con estrema naturalezza durante lo svolgimento del brano.

Scopo del progetto è portare nelle piazze liguri i più famosi pezzi di artisti internazionali, cercando di stupire e coinvolgere un pubblico vasto ed allo stesso tempo far ascoltare più canzoni e stili possibili, cogliendo l’occasione per far conoscere anche i pezzi della Band.”

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Musica e spettacoli. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>